Piacere a una donna non deve sembrarti una cosa impossibile; basta sapere quello che si sta facendo. Prova con questi trucchi e vedrai quanto diversamente reagirà!
1. Quando vi vedete per la prima volta, organizza un appuntamento eccitante che finisca per creare un ricordo duraturo. Potresti portarla in un luogo all’aperto, per ammirare delle bellezze naturali o un appuntamento incredibilmente romantico per farle battere il cuore. Questo genere di esperienze riusciranno sicuramente a creare quella sensazione di euforia che renderà molto più probabile un secondo incontro.
2. Non aver timore di fare la parte del Casanova con lei almeno una volta. Forse le smancerie romantiche possono sembrarti un po’ buffe ma, nella sua mente, l’amore (o almeno l’attrazione) è proprio questo. Penserà che tu sia un ragazzo attraente che non ha paura di mostrarsi sensibile come tanti altri uomini. Tieni in mente che non devi farlo in continuazione perché altrimenti se lo aspetterà. Invece devi conservare questi gesti romantici per alcune occasioni straordinarie e indimenticabili.
3. Mentre cammini per andare al vostro primo appuntamento o subito dopo, cerca di non sembrare troppo ansioso. Quindi, invece di affrettarti verso di lei, rilassati e cerca di avere una camminata sicura di te, che faccia capire che sei del tutto a tuo agio. Mentre ti avvicini, puoi anche sorridere a qualcuno per strada o magari dare uno sguardo al cellulare. Questo le farà capire che, per il momento, non è la cosa più importante per te. Il segreto è farglielo intuire per pochi brevi momenti ma, non appena arrivi vicino a lei, devi darle la chiara impressione di essere attento solo a lei.
4. Cerca di esibire le capacità che possiedi in modo modesto, evitando di essere arrogante. Non importa in cosa tu sia bravo (purché non sia qualcosa di volgare come recitare l’alfabeto ruttando o fare a chi sputa più lontano): se hai qualche talento, cerca di sfoggiarlo, ma in maniera discreta. Per esempio, se sai suonare uno strumento, puoi farlo improvvisando davanti a un falò, assieme a un gruppo di amici che amano anche loro la musica. Suonando assieme ad altri puoi mostrarle la tua abilità senza risultare eccessivo.
5. Mentre parlate, ogni tanto guardala negli occhi e osserva le sue labbra. Quando la fissi negli occhi, le darai il segnale di volerla conoscere meglio e che ti interessa quello che pensa, oltre a ciò che dice. Con una rapida occhiata alle sue labbra mentre parla, le darai un indizio evidente di essere eccitato e magari di star pensando come sarebbe baciarla.
Piacere a una donna non è difficile quanto alcuni uomini sembrano ritenere. Con questi cinque semplici consigli e un po’ di sicurezza in te stesso, riuscirai a risultare molto più attraente di quanto tu non sia mai stato.